CAMPOBASSO. Cresce di altri tre positivi il numero dei contagiati n Molise. Ma la buona notizia viene dal reparto di malattie infettive del Cardarelli dove, a seguito della certificazione di guarigione, è stato dimesso un paziente.
I tre nuovi positivi sono tutti di Campobasso, e così come indicato nel bollettino Asrem, appartengono ad un gruppo noto.
Gli attualmente positivi, dunque, scendono a 91 e ben 88 sono al proprio domicilio in attesa di potersi finalmente sottoporre di nuovo al tampone per ricevere la buona notizia di non essere più positivi.
Altre 137 persone in Molise attualmente sono in isolamento per essere venuti in contatti con soggetti poi risultati positivi.
Intanto nel resto dell’Italia il numero dei contagi cresce ancora ed ha superato, oggi, la quota dei 1600 attestandosi a 1616 nuovi casi e purtroppo ancora 10 vittime.
Sotto osservazione il dato riferito ai pazienti in terapia intensiva. In un solo giorno altre 11 persone sono state trasferite nei reparti salvavita raggiungendo quota 175.