COLLETORTO. La dottoressa Enza Morelli ha conseguito la laurea in Dietistica all’Università degli Studi “G. d’Annunzio di Chieti presso la Scuola di Medicina e Scienze della Salute.
Ha discusso un’apprezzata tesi sperimentale dal titolo “Correlazione tra allattamento al seno ed artificiale e le patologie infiammatorie intestinali negli adulti”; presidente: Prof.ssa Guagnano Maria Teresa, relatore: Chiar.mo Prof. Marco Dolci. Votazione 110 e lode.
“Fieri e orgogliosi ci tornano alla mente i dati oggettivi dei primi tre anni del tuo percorso universitario: test di ammissione strepitoso in facoltà a numero chiuso, esami tutti superati al primo appello, esame di abilitazione alla professione di Dietista (5 novembre 2020) superato con il massimo punteggio, Tesi di Laurea Sperimentale (19 novembre 2020) con il massimo punteggio più lode. Tantissimi auguri, vivissimi complimenti e sempre avanti!
Il cammino ora continua con il corso di Laurea Magistrale in Scienze dell’Alimentazione e Salute. Consapevoli della complessità della materia, sappiamo che il nuovo obiettivo richiederà il tuo impegno totale e che molto probabilmente dovrai dare fondo a tutte le tue energie per arrivare alla meta. Noi siamo certi, conoscendoti, che ancora una volta darai il meglio di te: per aspera ad astra. Con profondo affetto”. I tuoi genitori Donato e Angela Rosaria.
Auguri alla neodottoressa anche da tutto lo staff di Viaggio nel Molise!