CAMPOBASSO. Un nuovo bollettino serale contraddistinguerà le pagine della cronaca legata al Covid-19, quello delle vaccinazioni effettuate nelle ventesima regione.
Un bollettino che fin da questa sera dimostra chiaramente come tutta la squadra Asrem preposta alle vaccinazioni stia facendo davvero un gran bel lavoro, sotto la supervisione del direttore generale Oreste Florenzano.
Un lavoro che, al di là dei numeri percentuali, è di fondamentale importanza per vivere al meglio questa nuova fase della pandemia legata ai vaccini, e alla speranza che presto oltre a quello Pfizer se ne aggiungano altri in modo da avere sempre più dosi da utilizzare.
Ci piace sottolineare che, nonostante le difficoltà incontrate tutta la squadra Asrem abbia ampiamente recuperato terreno ed ‘oliato’ una macchina che ora potrà viaggiare spedita secondo il programma predisposto.
Leggendo i dati apprendiamo che: 20 dosi di vaccino sono state somministrate ai degenti della Rsa Casa Cannavina di Ripalimosani, lo scorso 27 dicembre.
79 dosi sono state somministrate oggi alla Casa di Riposo Don Carlo Pistilli di Campobasso.
Sempre oggi presso la Casa di Riposo Villa Santa Maria del capoluogo sono state somministrate 93 dosi.
49 dosi sono state somministrate alla Residenza dei Saggi di Monteroduni.
Dall’inizio della somministrazione, lo scorso 27 dicembre, complessivamente sono state somministrate al San Timoteo 450 dosi di vaccino, al Cardarelli 527 ed all’ospedale di Isernia 269.
(foto tratta dal profilo facebook del direttore generale Oreste Florenzano)