LARINO. Al via nel pomeriggio di oggi la distribuzione ai beneficiari della nuova tranche di buoni spesa.
A comunicarlo, l’assessore alle politiche sociali del Comune frentano, la dottoressa Angela Vitiello che in una nota scrive.
“Messe a bilancio le risorse, l’amministrazione ha dato immediatamente impulso agli uffici comunali competenti e, questi hanno lavorato a ritmo serrato per riuscire ad erogare in tempi rapidi gli aiuti grazie anche alla collaborazione della Croce Rossa Italia che si occuperà della distribuzione materiale dei buoni spesa”.
Stando a quanto dichiarato dall’assessore Vitiello sono state accolte complessivamente 170 domande per un importo complessivo di 24.675 mila euro.
“Ringrazio tutto il personale che ha lavorato negli ultimi mesi per la gestione generale dell’emergenza sanitaria e, in particolare l’ufficio delle politiche sociali che, nel rispetto delle procedure, ha lavorato con prontezza e scrupolosità”.
Infine, l’assessore Vitiello ha inteso ringraziare anche la Croce Rossa Italiana, nella persona della referente locale Marcella Fallucchi, che come detto, provvederà materialmente alla consegna dei buoni spesa.