LARINO. Il titolo dice tutto. ‘Kermesse di stelle. Larino dove brillano i talenti’. È tutto pronto per l’evento musicale in programma dalle 18 nella centralissima piazza del Popolo.
In seno alle manifestazioni per il Natale 2021, l’amministrazione comunale Frentana ha promosso questa kermesse con l’intento di realizzare una manifestazione che chiami “a raccolta” le realtà creative, tutti i talenti e gli artisti Larinesi, che si sono distinti in Italia e all’estero.
Lo spettacolo intende valorizzare ogni singolo artista di questa terra creando un momento di unione– condivisione nell’atmosfera natalizia per l’intera comunità.
Per l’occasione si prevede la partecipazione della “DON LUIGI M. ASTERBAND” con una parata lungo Viale Giulio Cesare dalle ore 18 che di fatto aprirà lo show. Presente anche il VILLAGGIO DELLE ARTI con tutti i suoi docenti professionisti e i suoi giovanissimi allievi.
Gli Artisti invitati daranno luogo a performance il cui unico messaggio è quello di mostrarsi uniti in una Città che ha dato loro la possibilità di potersi esperimere e comunicare quanta “bellezza” esista nonostante il periodo così difficile.
La previsione di partecipazione, per chi riuscirà ad essere presente,in Piazza del Popolo è per un totale di circa 60 Artisti coinvolti.
Anche questa impresa evidenzia una Città piena di risorse.