LARINO. Dopo l’annuncio da parte dell’associazione ‘Larinella’ che l’edizione 2022 del carnevale storico larinese non ci sarà, l’amministrazione Puchetti ha voluto esprimere il proprio rammarico non senza aver prima sottolineato l’alto senso di responsabilità dimostrato dall’associazione e dai gruppi costruttori nel prendere una decisione ‘certamente non scontata’.
Il post recita testualmente “L’amministrazione comunale di Larino, nel prendere atto della nota del giorno 22 c.m. da parte dell’associazione ‘Larinella’, ringrazia tutti i gruppi costruttori e naturalmente l’intera associazione per l’alto senso di responsabilità dimostrato in merito alla decisione di annullamento del Carnevale di Larino.
Certamente non era una decisione scontata anche in considerazione dell’attuale inizio di andamento decrescente della curva epidemiologica cui fortunatamente assistiamo nel corso delle ultime ore.
Il nostro rammarico, certamente non sarà mai paragonabile rispetto a quello che vivono in queste ore tutti i protagonisti del Carnevale di Larino, ma era certamente doveroso un nostro pensiero nei confronti di tutti i ragazzi che speriamo di vedere nuovamente impegnati nel Carnevale di Larino nel corso dell’anno 2023.