LARINO. Loro che sono nati in quel famoso 1982, in quell’anno magico che si è tinto del tricolore da campioni del mondo, si sono ritrovati insieme per festeggiare una tappa importante della loro vita: i 40 anni.
Con l’aggiunta di alcuni ospiti d’eccezione, i quarantenni frentani hanno scelto la serata del 12 agosto per vivere un momento di gioia condivisa senza però dimenticare due dei loro compagni di viaggio che purtroppo sono volati in cielo troppo presto.
Organizzata in ogni minimo dettaglio, la festa ha vissuto un primo momento nella cattedrale frentana dove don Claudio Cianfaglioni, uno degli ospiti d’eccezione, appena quarantenne anche lui, ha celebrato messa ed ha voluto ricordare per tutti, nella preghiera Enrico Mastrogiuseppe e Carlo Macciola prematuramente scomparsi.
Poi, il via alla festa nella cornice del Park Hotel Campitelli, un menù appositamente scelto, tante storie da raccontare, volti da rivedere dopo tanto tempo. Scatti di emozioni ad immortalare sorrisi e l’immancabile foto di gruppo da custodire tra i ricordi più belli di questi primi 40 anni.
Auguri quarantenni anche dalla nostra redazione.