Domani sera, alle 20.30, l’esponente della lista ’Noi Moderati’ incontrerà gli elettori sulla terrazza del ’Gusto Loft’ in piazza del Popolo.
LARINO. Salvatore Faiella, dopo il successo (496 voti) di consensi riscosso alle recenti elezioni comunali, ha accettato la candidatura a consigliere regionale nella lista ’Noi Moderati’ che sostiene l’elezione del candidato del centrodestra alle regionali, Francesco Roberti. Una scelta del cuore per l’ideatore e il realizzatore delle Luminarie di Larino , un giovane commerciante che però vanta già ben 26 anni di attività nel centro frentano, dove ha deciso di restare dopo gli studi presso l’Istituto Agrario, sposarsi, mettere su famiglia e dove spera di poter garantire anche i suoi figli, ai giovani larinesi le possibilità per progettare il loro futuro.
Ebbene, domani sera a partire dalle 20.30, nella cornice della terrazza eventi del ’Gusto Loft’ di piazza del Popolo, il candidato Faiella darà il via ufficiale alla sua campagna elettorale alla presenza del candidato presidente Francesco Roberti. Sarà un momento importante per presentare il programma della coalizione e quei punti programmatici molto cari proprio al 46enne, ossia il mondo dei commercianti e dell’agricoltura, quello della cultura legato agli eventi come le Luminarie che danno lustro a Larino e all’intera regione e il tema dei giovani.