LARINO. L’associazione ‘Brizio’ del presidente Luigi Pizzi mette a segno un nuovo gesto di solidarietà in favore di una persona bisognosa di assistenza. Nei giorni scorsi, come testimoniato anche sulla sua pagina Facebook, l’associazione riceve una telefonata di aiuto da parte di un cittadino che vive in questa parte di Molise che era in preda alla disperazione non sapendo come doveva sbrigare alcune pratiche sanitarie per un suo familiare malato.
“Ci siamo attivati appena ricevuta la telefonata. Abbiamo scoperto ancora una volta che la sanità molisana è messa malissimo per non parlare della burocrazia, ma alla fine la Brizio ha perseguito l’obiettivo di AIUTARE il nostro amico grazie anche una rete di collaborazione che abbiamo sempre avuto e coltivato negli anni. Siamo così riusciti a portare immediatamente il nostro sostegno riuscendo a risolvere le problematiche che ci erano state prospettate”.
Complimenti, dunque, a tutti i soci della ‘Brizio’ per l’ennesima dimostrazione di attenzione verso le persone in difficoltà. Vogliamo ricordare che i soci lavorano in silenzio, con le loro forze e si autofinanziano per sostenere le attività dell’associazione.