PARMA. Tutto pronto per l’inaugurazione dello stand del Molise al Salone del Camper di Parma. Domani 9 settembre, alle ore 11, prende il via l’evento fieristico.
Nell’area espositiva molisana, già organizzata, sale l’attesa per le novità preparate. Sono stati installati dei totem dedicati ai visitatori chiamati a cimentarsi con un quiz predisposto appositamente per il Salone del Camper:”Sei molisano doc?”.
Si punta, dunque, a incuriosire i visitatori con un gioco a risposte multiple a conclusione del quale, sulla base del punteggio ottenuto, saranno donati gadget e prodotti preparati dalle imprese del Molise.
Sono 78 le aziende del territorio che hanno aderito all’evento ed inserite nel circuito fieristico.
Domenica 10 settembre, alle ore 11, è prevista la firma di una intesa tra l’Aast e Federcampeggio. Il turismo legato all’outdoor è in crescita in Italia e in Europa e l’Azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo punta ad aumentare la presenza del Molise in un mercato in continua espansione quale quello del viaggio en plein-air.
Nello stand del Molise è prevista la partecipazione dei dirigenti dell’Azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo, del Presidente della Regione Molise Francesco Roberti e dell’Assessore regionale al Turismo Salvatore Micone.