LARINO. Si svolgeranno, domani mattina, alle 11.00 nella basilica cattedrale di Larino i funerali dell’82enne Umberto Di Pietro venuto a mancare all’affetto dei suoi familiari, nel primo pomeriggio di ieri, mentre si trovava a bordo della sua Fiat Panda bianca che si è scontrata contro un’altra utilitaria della casa torinese all’intersezione tra il viadotto e via Sturzo.
Come detto, ieri, per appurare le cause del decesso, la Procura frentana aveva disposto l’autopsia in quanto aveva ravvisato non esaustiva la sola ricognizione del cadavere da parte di un anatomopatologo. E così, questa mattina, dopo il formale incarico ricevuto negli uffici al quarto piano del Palazzo di Giustizia, il professionista incaricato ha compiuto l’esame autoptico sulla salma dell’uomo. Al termine delle operazioni peritali, la stessa è stata restituita alla famiglia per lo svolgimento delle esequie.
La famiglia ha poi fatto trasferire il corpo del familiare alla casa Funeraria Bavota in contrada Monte Arcano da dove poi, domani, sarà trasferita in cattedrale per la cerimonia funebre.
Ad Annamaria e alla sua famiglia, rinnoviamo di cuore le nostre più sincere condoglianze!