LARINO. È per, per domani, venerdì 16 maggio, alle ore 17.00, presso la Sala Freda del Palazzo Ducale di Larino, l’appuntamento con la presentazione del libro del giornalista, politico ed autore Italo Bocchino ” Perché l’Italia è di Destra”.
L’evento fortemente voluto dall’Associazione Altero Matteoli è organizzato dal Circolo territoriale di FdI di Larino. La tavola rotonda sarà moderata dal giornalista di Radio Vaticana, Luca Collodi, che guiderà l’autore nel racconto del suo libro, a partire dalle radici fino al futuro di una compagine politica in continua evoluzione.

Un’analisi, quella fatta da Bocchino, ricca di dati, eventi, notizie che porta a riflettere il lettore sui grandi temi d’attualità, primo fra tutti la questione demografica e quella dei flussi migratori, passando dalla riforma della Giustizia al rinnovamento dell’Unione Europea, soffermandosi sulle piaghe nascoste del sistema Destra per arrivare ad individuare le possibili strade verso un domani migliore. Ricca anche la partecipazione all’evento dei rappresentanti della politica molisana.