LARINO. Giornata speciale per la sezione Avis frentana intitolata alla memoria dell’indimenticabile Rosanna Gentile. Il presidente del sodalizio associativo Leo Battista insieme al dottore Pasquale Marino hanno incontrato, nell’aula magna del ITAeG San Pardo i ragazzi delle classi quinte per parlare di un tema di grande importanza come quello della donazione di sangue.
“Abbiamo trovato entusiasmo, curiosità e una straordinaria voglia di mettersi in gioco. Nei loro occhi si leggeva il desiderio di aiutare, di salvare, di fare la differenza – ha affermato il presidente Battista – i giovani sono il nostro futuro, e vedere nei loro gesti e nelle loro parole la volontà di donare ci riempie di orgoglio e speranza. Donare non costa nulla, ma vale tantissimo: significa regalare vita, forza e speranza a chi ne ha più bisogno. Grazie ragazzi, perché con il vostro entusiasmo ci ricordate che il futuro si costruisce un dono alla volta.



















