LARINO. La location del centro storico ancora illuminato a festa ha fatto da cornice allo stappo del passaggio alla maggiore età di Pierpaolo Izzo. Come sempre gli amici a far da corollario a questo momento che da inizio al nuovo capitolo della vita, fatto di sogni, responsabilità, libertà e nuove emozioni da vivere fino in fondo. A Pierpaolo, anche attraverso le nostre colonne, è giunto il seguente messaggio di auguri: “Una giornata speciale per te, da condividere insieme alle persone più care. Un momento importante del cammino della vita per ringraziare di tante esperienze vissute insieme e iniziare il tempo della maggiore età. Custodisci sempre i tuoi valori con rinnovato entusiasmo! Auguri, ti vogliamo bene. Buon compleanno maggiorenne. La tua famiglia, i tuoi padrini, tutti gli amici.”
Auguri caro Pierpaolo anche della nostra redazione, ti conosciamo da sempre e di cuore ti auguriamo di realizzare ogni desiderio, di affrontare ogni esperienza con coraggio e di non perdere mai la tua autenticità. Goditi ogni istante di questa giornata speciale: i 18 anni arrivano una volta sola!



















