LARINO. Gli amici si sono ritrovati nella Piazza Vittorio Emanuele ancora illuminata dai colori della festa patronale per brindare al traguardo della maggiore età di Vincenzo. Hanno brindato con lui e gli hanno augurato che questo compleanno sia solo l’inizio di un cammino pieno di soddisfazioni, amicizie vere, avventure indimenticabili e traguardi conquistati con il sorriso. Da una parte gli amici dall’altra la sua famiglia che ha voluto dedicare al neo maggiorenne il seguente messaggio:
“Vincenzo, amore nostro, hai raggiunto la maggiore età. Sei sempre stato un ragazzo serio e affidabile, altruista e sincero, e noi siamo profondamente orgogliosi di te. Forse non è ancora del tutto chiaro quale strada sceglierai per il tuo futuro, ma possiamo dirti una cosa con certezza: insegui sempre ciò che ami davvero, senza paura. Noi saremo pronti a sostenerti ogni volta che ne avrai bisogno.
Sei nato nel mese più bello dell’anno e, come diceva Fabio Concato in “Fiore di Maggio”, sei il nostro “fiore di maggio, fiore di primavera”. Conserva sempre la tua purezza, la tua bontà e quel modo autentico di stare accanto agli altri. Ti vogliamo un mondo di bene. La tua famiglia”. Auguri Vincenzo anche dalla nostra redazione!



















