LARINO. “Zona rossa da quasi 3 settimane”. Inizia così, lo sfogo che l’hair style di Larino Nicola Fratangelo, titolare del salone Shine Hair Designer, ha postato su Facebook per esprimere tutto il suo disappunto in merito alla vicenda che vede la sua attività, come quella dei suoi colleghi, compresi i centri estetici e gli altri negozi, chiusa da più di tre settimane.
No Content Available
Uno sfogo che partendo dai contagi odierni, evidenzia dal suo punto di vista come la zona rossa non stia funzionando in quanto, per lui, ci sono ancora troppe persone che non rispettano le regole. Cosa invece che lui, e i suoi colleghi, come i titolari dei bar e delle altre attività commerciali, hanno da subito fatto, impegnando i propri fondi per consentire che le stesse funzionassero nel rispetto del distanziamento e dell’uso dei dispostivi di protezione personale.
Fratangelo scrive “oggi ci sono circa 72 casi. Colpa dei bar? Il bar è aperto solo per asporto (non tutti).
Colpa dei ristoranti? Anche quelli chiusi. Colpa dei centri estetici? Sono chiusi da circa 1 mese.
Colpa dei negozi di abbigliamento? Anche loro chiusi. Colpa dei parrucchieri? Ovviamente chiusi anche loro da quasi 3 settimane.
La zona rossa non funziona e nel frattempo continuiamo a tenere le attività chiuse e puntare il dito su chi fin dal primo giorno ha rispettato le regole.
Quando Toma voleva tenere aperti parrucchieri e centri estetici qualcuno si è lamentato dicendo che era sbagliato lasciare aperti.
Come potete vedere la colpa non è delle attività ma semplicemente di qualcuno che non ha voglia di rispettare le regole”.
Abbiamo corretto il tiro dell’ultima espressione usata da Fratangelo ma il senso del suo messaggio resta.